lunedì, dicembre 19, 2005

AUTOGESTIONE

Secondo voi cosa è più utile fare? Una conferenza sulla democrazia o un laboratorio di cha cha cha?

 

 

9 Comments:

At 19/12/05 16:20, Blogger veronica said...

se sei Luca Mancino hai finalmente fatto qualcosa di intelligente.....però a mio modesto parere in questa autogestione non bisogna lasciare troppo spazio a laboratori di balli caraibici piuttosto che a sedute di joga,ma al contrario visto il periodo particolare che stiamo vivendo sarebbe più interessante discutere con chi è più competente di noi dei problemi che opprimono la nostra società...poi nessuno vieta a nessuno di migliorare il suo movimento di bacino....

 
At 19/12/05 22:43, Blogger Anna said...

io sono apertiSSima ad ogni proposta ed evenienza..a patto che si sopprima lo yoga..l'anno scorso ci ho rimesso la colonna vertebrale con la posizione della mezza locusta -__-

 
At 20/12/05 16:14, Blogger Giorgia said...

veramente.. se riuscissimo a proporre qlke bel laboratorio sarebbe meglio.. ora nn me ne vengono in mente ma giuro che ci penserò.. se qlcn ha qlke idea, prego...!!!

 
At 20/12/05 16:41, Blogger martina said...

concordo con anna, niente yoga!!!comunque è vero,sarebbe bello proporre qualche laboratorio,però sinceramente anche a me non ne vengono in mente...c'è una mia amica che fa l'università che però forse vorrebbe venire a far vedere dei filmati su i bambini delle'ex jogosalvia... qualcuno sa come si deve fare per metterla in contatto con vercellone?

 
At 20/12/05 20:22, Blogger Anna said...

è sufficiente che tu vada da vercellone :°D anzi no guarda, vai da chiara cirillo..parlane con lei. =)

 
At 21/12/05 15:16, Blogger vitta said...

secondo me dobbiamo organizzare qualcosa che ci interessi veramente e inserirgli anche qualche laboratorio che ci scarichi e nel quale possiamo divertirci... così sarà una via di mezzo e non avremo nè solo conferenze nè solo laboratori idioti... vitta

 
At 21/12/05 15:17, Blogger Francesco Casalegno said...

vorrei commentare ogni commento:
X IL MANCIO: sei il solito picio.. (scherzo)... cmq io sono per il ballo anni 70
X VERONICA:l'unico problema che opprime la nostra società, a mio parere, e vercellone
X ANNA: ehi, hai dai 14 ai 18 anni? frncesco Casalego e new faces stanno cercando gente come te anche senza esperienza!!!
X MARTINA: guarda che vercellone non e Dio in terra, e un comune mortale (con tendenze...) per contattarlo basta che gli parli all'intervallo!!
Eppoi spiega un po' cosa intndi per i bambini della sjuguslavia...
X GIO: ti propongo io un'idea: un laboratorio di music disco con BOOSTA e la Giordy x parlare di tematiche ambientali come paradigma di un epigono cinico di società moderna (scusate e il delirio della mattia)
Scusate per le idiozie ma sono malto con le febbre....

 
At 22/12/05 18:22, Blogger Giorgia said...

non eri tu ch dicevi basta commenti scemi?? cmq se mi metti in contatto cn boosta ne possiamo parlare..!!

 
At 29/12/05 18:39, Blogger martina said...

intendo dire k una mia amica è stata due estati fa in jugoslavia e ha scattato delle foto e insieme ad altre sue amiche hanno fatto un documento su power point in cui mostrano, anche attraverso testimonianze, la situazione in cui vivono le persone di quei paesi e in particolare loro come hanno potuto essere d'aiuto anche solo in una settimana ai bambini di un piccolo paese... io l'ho visto e a mio parere è stato molto interessante, anche perchè non è il solito filmato che ha come unico scopo di farti imparare a memoria le date di tutte le guerre anche di tipo religioso tra le varie etnie, ma la situazione viene spiegata con parole semplici, ma molto efficaci!!!

 

Posta un commento

<< Home