mercoledì, dicembre 14, 2005

Gita a Parigi


Mi scusi professoressa Giorda, lo so che questo non è un argomento molto "letterario" ma forse in questo modo si possono capire i pareri di tutti sulla questione "GITA a Parigi".

Molti staranno pensando che ne abbiamo già parlato e anche troppo ma sono sorti parecchi problemucci:
1)nel periodo che avevamo stabilito ossia dal 10 febbraio al 13/14 febbraio non abbiamo abbastanza accompagnatori. La quinta alfa sostiene (ma Alberto Valz Gris non è una fonte molto affidabile :-P ) che il loro professore di educazione fisica abbia acconsentito ad accompagnarci; poi ha acconsentito anche la professoressa Parisi che ha dato la sua piena disponibilità (lo so che lo sapete già ma era per fare un riepilogo generale.); quindi a questo punto teoricamente manca solo un accompagnatore.. avete qualche consiglio?
Dal momento che la professoressa Giorda non può darci la sua disponibilità per quel periodo, c'era qualcuno che proponeva di cambiare momento.. che ne pensate??

Mi scuso con le persone iscritte al blog che non sono della beta e che quindi sono probabilmente meno coinvolte; comunque se aveste dei consigli li accetteremmo volentieri!

 

 

22 Comments:

At 14/12/05 16:44, Anonymous Anonimo said...

dobbiamo proporre di accompagnarci a tutte le nostre insegnanti prima di disperare..ma allora dobbiamo considerare definitive le date e tutto il resto??? comunque io mi impegnero per portare a termine l'organizzazione di questa gita che S'HA DA FARE (che nessuno pensi a secondi scopi). speriamo bene per domani di mate..
BIanca

 
At 14/12/05 16:51, Blogger mariachiaragiorda said...

brava giorgia: hai fatto bene! così risparmiamo tempo in classe ;)

 
At 14/12/05 18:02, Blogger Anna said...

ecco, salve *_* questa cosa mi interessa..
allora, prima di tutto io in gita volevo la giorda a tutti i costi ç_ç e vabbè..
A questo punto o facciamo come ha detto Federica, ovvero spostiamo la gita ai primi di marzo (cosi facciamo anche contento fra casalegno che non si vuole saltare un giorno di preziosissssima autogestione :°D)oppure troviamo un altro accompagnatore disposto a sopportarci.
Al massimo potremmo chiedere alla Pirovano, lei sembra una abbastanza disponibile.
Cmq ci si deve muovere parecchio qui, altrimenti la gita ce la facciamo a Luglio. -.-'
bacibaci

 
At 14/12/05 19:14, Anonymous Anonimo said...

dobbiamo trovare assolutamente il modo di fare la gita!!! comunque anche secondo me si potrebbe provare a chiedere, come dice anna, alla pirovano o magari anche alla ponti...
martina

 
At 14/12/05 19:30, Blogger Anna said...

oddio la ponti, ogni volta che penso a lei in vacanza mi vengono in mente le meduse che l'attaccano :°°D no vabbè quest è un'altro discorso :°D cmq si, si potrebbe chiedere a lei..anche perchè temo che la pirovano abbia da fare per le olimpiadi ç_ç

 
At 14/12/05 20:44, Blogger SimonaViviani said...

scusate se mi intrometto,
però mi sembra alquanto improbabile che la ponti accetti.glielo abbiamo chiesto anche noi della quinta delta,ma lei ha cominciato a strillare istericamente.e dal suo lungo sclero che è seguito,deduco che è alquanto maldisposta. forse a qyesto punto è meglio la pirovano.

 
At 14/12/05 21:22, Blogger Anna said...

ok, niente ponti :°D

 
At 15/12/05 15:18, Blogger silvia said...

uffaaaaa.....ma allora veramente facciamola in un altro periodo dell'anno.......anche perchè rimane solo la guidi.....e nn bisogna neanche mettere in dubbio il fatto che sia impossibile ke ci accompagni lei...

 
At 15/12/05 19:08, Blogger Fede said...

non penso che sia il caso di chiedere alla guidi...e poi la pirovano ha già detto di no!!non possiamo fare i pezzenti e chiedere a tutti i prof della scuola quindi l'unica soluzione é quella di andare in un altro periodo...e così la gente impegnata,come me,nelle cerimonie potrebbe venire...pensateci!!!!!

 
At 15/12/05 19:33, Blogger silvia said...

infatti fede ha ragione.......!!!!!!tanto quella settimana è già abbastanza leggera tra vacanze e autogestione......quindi possiamo approfittare di un weekend tra marzo/aprile, aprile/maggio(anche se + alto il prezzo)per fare una bella gita.....in modo da staccare un po' dallo studio....(anche se al nostro ritorno ci rimpinzeranno di compiti in classe)....ciao ciao

 
At 15/12/05 20:22, Blogger Anna said...

Gente, come volete, a sto punto le soluzioni non sono poi moltissime.
La guidi non credo che ci possa accompagnare ed altri professori non ne abbiamo.
Potremmo chiedere a quelli dell'alfa ma hanno già fatto abbastanza storie per trovare quello di Ed.Fisica -.-' A sto punto la socuzione migliore sarebbe quella di spostare la gita di qualche settimana in modo da portarci poi la giorda *_* anche a costo di pagare un pelino di piu. (e poi si sa, la primavera è sempre piu bella del gelido inverso coi pinguini che navigano per strada e lo yeti che pascola :°D) eviteremmo magare di fare uo stacco troppo grande visto che c'è pure l'autogestione di mezzo.

 
At 15/12/05 22:03, Blogger vitta said...

dobbiamo decidere in fretta però... non manca molto... cmq non scriviamo troppe idee che se no cosa ci dobbiamo inventare x perdere tempo in classe?!?! (non si scandalizzi professoressa... complimenti x gli smiles...non credevo che potesse usarli anche lei...(può?!?))...cmq manteniamo ovviamente come meta parigi e cambiamo solo le date... sec me è meglio farla non durante le olimpiadi... cmq mi va bene lo stesso in qualsiasi altra data... ciao a tutti vitta

 
At 15/12/05 22:06, Blogger vitta said...

dimenticavo... perchè non la facciamo nei giorni in cui siamo sicuri che saremo invasi dai compiti in classe e da milioni di interrogazioni?!? x es. fine maggio!! i prof saranno tutti molto contenti... soprattutto la parisi...(però a lei dovremmo dirglielo all'ultimo momento!!)

 
At 16/12/05 16:28, Blogger silvia said...

toc toc, professoressa??.....lei c'è??

 
At 16/12/05 21:24, Blogger Anna said...

mah guardate, io so già che alla fine di maggio sarò nella piu completa disperazione :°D ergo..non è il caso :°D
orsu' gente, dobbiamo darci una mossa..oltretutto, dulcis in fundo (si scriverà cosi?!), ceci ha deciso di abbandonarci nel momento di crisi per andare in argentina a caccia di nonsisacosaochi ç_ç siamo nelle mani di fra casalegno :°D

 
At 17/12/05 12:22, Blogger vitta said...

aiuto!!!!!!!
se è veramente come dice anna dobbiamo resistere... in fondo staremo soltanto 4 giorni senza ceci... resistiamo!!

 
At 17/12/05 13:34, Blogger silvia said...

ma la prof nn c'è mai?????

 
At 19/12/05 15:38, Blogger Luca said...

c'è mica spazio anche per la V delta per andare a Parigi? saremmo non più di 15...

 
At 19/12/05 16:53, Blogger free_tesoro said...

sinceramente non saprei...siamo molto richiesti!
io propongo di vedere la differenza di prezzi con due diversi preventivi prima e dopo l'inizio dell' alta stagione...chi lo fa??...io no...

 
At 20/12/05 16:33, Blogger martina said...

uffa...dobbiamo trovare il modo di farla questa gita!!comunque per me andrebbe bene farla in un altro periodo che non siano le olimpiadi, anche se si spende leggermente di più non importa...

 
At 20/12/05 20:24, Blogger Anna said...

non so luca, anche nell'alfa saranno si e no 15, forse meno..alla fine saremmo giusti giusti 60. =) per me andrebbe anche bene, bisognerebe solo che i rappresentati dell'alfa si decidessero a proposse qualcosa o a darsi da fare in altri modi.

 
At 21/12/05 15:24, Blogger vitta said...

forse non ci siamo resi conto che il problema non è quando e con quali classi andiamo, ma FARCI ACCOMPAGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home