lunedì, gennaio 16, 2006

TORINO2006

Mancano ormai solo più 25 giorni alle tanto attese olimpiadi invernali del 2006.
Visto il breve tempo rimasto, i lavori di cui tanto si è sentito parlare e che avrebbero dovuto trasformare Torino da semplice paesone in una città più moderna,dovrebbero già essere ultimati,ma ovunque vai invece trovi cantieri che non hanno l'aria di essere in chiusura,ma al contrario sono in pieno lavoro(neanche sempre,perchè l'italia è il paese delle pause pranzo da primato)
E in montagna?In montagna oltre al problema della neve, che sembra decisa a non cadere,ci sono quelli causati dalle code provocate da cantieri che disturbano la normale circolazione delle auto.
Adesso cosa dobbiamo pensare?Speriamo solo che tutto vada per il verso giusto e che i turisti apprezzino la città sorvolando sui problemi urbanistici.....
Tutte le informazioni che volete sulle Olimpiadi le trovate sul sito:www.torino2006.org
Buone Olimpiadi a tutti!!!!!!

 

 

5 Comments:

At 16/1/06 22:00, Blogger Francesca said...

E' vero riguardo ai lavori per le OLimpiadi sono assolutamente d'accordo!!!!non c'è corso o via in cui non ci siano dei lavori....il traffico è spaventoso...poi non vorrei dire ma... li avessero fatti un pò alla volta i lavori ora non ci troveremmo in questa situazione...no????!! va beh spariamo veramente che non ci siano problemi e tutto vada per il meglio!!!! ps. però con i lavori Torino sta diventando proprio una bella città....non trovate???
ciao ciao!!!!

 
At 17/1/06 19:01, Blogger free_tesoro said...

sono d'accordo! lavori che durano molto a lungo sono stati iniziati tardi...e ora iamo con l'acqua alla gola!
in montagna poi la situazione è disastrosa...i lavori sono indietrissimo!
chissà come andrà a finire!!

 
At 17/1/06 21:03, Blogger Giorgia said...

ma come potrebbe non essere così?? se nn ci si riduce l'ultimo mese a fare tutti i lavori, nn ssi è contenti... diciamo che un po' tutta l'organizzazione olimpica lascia un po' a desiderare... hanno a malapena cominciato a SELEZIONARE i volontari da reclutare per seguire i vari allenatori ed atleti che verranno..!!! per non parlare delle cerimonie di apertura e chiusura per le quali molti dettagli (come ad esempio i costumi da far indossare ad un coro di 300 ragazzi alla cerimonia di chiusura.. hanno cambiato idea almeno 4 volte!!) sono ancora da decidere...
e vabeh, incrociamo le dita e speriamo di nn faare una figuraccia! au revoir..

 
At 18/1/06 14:03, Blogger daniela said...

E' verissimo torino è ancora nel caos più totale... Per ospitare eventi importanti come le Olimpiadi le varie organizzazioni avrebbero dovuto iniziare i lavori molto prima; ora, in prossimità delle Olimpiadi, stanno solo rovinando una città bellissima con vari cantieri e lavori in corso!!! Spero solo che i lavori non ultimati prima dell'inizio delle Olimpiadi vengano terminati in seguito. Comunque sarà un evento divertentissimo (a parte per chi dovrà prendere i mezzi pubblici...ma a noi non interessa: siamo in vacanza!!!) buone Olimpiadi a tutti; e speriamo che gli atleti italiani si facciano valere!!!
ciao!!!

 
At 15/2/06 11:12, Blogger martina said...

...e le olimpiadi sono finalmente iniziate...direi che per ora non siano andate neanche tanto male: la cerimonia di apertura è andata benissimo e ha avuto un successone (avete visto il primo piano di matteo??), gli impianti sportivi (almeno da quanto fanno vedere nelle gare) sono prontissimi e effecienti e tutti fanno i complimenti, ma l'unica cosa di cui finora si è un pò in crisi sono le medaglie...potrebbe andare un pò meglio per l'Italia...ma nn disperiamo c'è ancora tanto tempo...concludo dicendo VAI ITALIA!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home