venerdì, aprile 07, 2006

Materiale per il SITO.

Visto che il mio precedente post ha riscosso un successo a dir poco eclatante, e vi ringrazio calorosamente di cuore, in primis francesco ed alberto che ci hanno deliziato con due commenti riguardanti le elezioni, ho deciso di aprirne un altro per chiarire una volta per tutte che, in assenza di materiale, è impossibile per il mio gruppo mettere insieme qualcosa per il sito.

Oggi ho avuto modo di chiedere ai ragazzi dell delta i loro progetti, non ho ancora avuto tempo di fare altrettanto nella mia classe ma spero tanto che si stia muovendo qualcosa visto che il tempo a nostra disposizione è pochissimo.

Vi chiedo dunque di mandarmi al piu presto il vostro materiale in modo che io possa cominciare a pensare a come metterlo insieme e pubblicarlo.

La mia email, come già saprete, è anna621@hotmail.com e vi prego di utilizzarla in caso vogliate dei chiarimenti e soprattutto in caso dobbiate inviarmi qualcosa di concreto.

Per i video ci metteremo d'accordo in seguito perchè sono una cosa lunga da organizzare, sono in attesa di fotografie, racconti, ricette, canzoni ecc'..

Grazie. ♥

 

 

11 Comments:

At 8/4/06 11:04, Blogger SimonaViviani said...

mi sento quasi in colpa...
comunque, per quanto riguarda noi del video, siamo a buon punto: oggi ci troviamo alla magione viviani (chez moi) e se tutto va bene potremmo anche riuscire a finirlo.

 
At 8/4/06 12:09, Blogger Bianca said...

Saremmo a miglior punto se non si avesse giocato col rallentamento di certe scene...
(simonella, mi sono appena trastullata con l'inglissabile pathfinder e la sua nuova colonna sonora ... dobbiamo assolutamente metterlo, anche se il filmato si allungherà).
sì, credo che nella giornata di oggi si riesca a ultimare la meraviglia.

 
At 8/4/06 12:21, Blogger Anna said...

Voi del video non vi dovete assolutamente preoccupare, io stessa in passato ho prodotto alcuni video e so per esperienza quanto tempo possa servire per ultimarlo. =)

 
At 8/4/06 12:29, Blogger SimonaViviani said...

ti ringraziamo per la comprensione, anna. per il pathfinder la musica di ufo robot è appropiatissima!! bisogna trovare qualcosa per l' ormai leggendario cappello della professoressa...
e comunque non mi chiamare simonella! eretica che non sei altro. ego sum Simonen'ka. XP

 
At 8/4/06 13:39, Blogger Bianca said...

sto smembrando il movie maker... Simonuccia devo aver risolto il problema musiche-che-non-si-sentono-da-te.

Ufo robot... bellissimo (infatti è una mia idea)
per il cappello, come ti illustrerò tra un paio d'ore, direi va bene il ns tema portante Mirror Mirror, come per tutta la parte finale (cappello-casa dalle colonne rosse - alberi ogm - cinzia e davide - cstino della spazzatura - titoli di coda). inizia a pensare per la parte della fontana (a me piacerebbe mettere i Sonata Arctica, ma non so se le socie saranno d'accordo). intanto oggi li porto!

 
At 8/4/06 14:42, Blogger SimonaViviani said...

sonata arctica the best!! ci imporremo sulle altre mediante il nostro innato dispotismo. inutile dirti che se perseveri con questi nomignoli abominevoli ti toglierò il saluto e il diritto di parola.

 
At 11/4/06 21:09, Blogger ceci said...

uh, vio ragazze del video, come facciamio noi del balletto?? nel senso, quando ci potete riprendere? perchè noi non ne abbiamo idea... a scuola non ci sembra al caso, però se no dove?? diteci quindi voi il dove e il quando...
grazie!!
ceci

 
At 12/4/06 13:47, Blogger SimonaViviani said...

idem per noi. come ho già detto non ho la mia idea di dove possiate sfogare la vostra abilità. per il quando è indifferente, per me un giorno vale l' altro, basta che voi siate pronti. se qualcuno venisse folgorato da un' idea brillante si faccia avanti.

 
At 19/4/06 15:04, Blogger Anna said...

marco mi ha detto che voi del video del 24/03 avete un problema di formato.
potremmo cercare di risolverlo, qual è il formato del video?

 
At 19/4/06 16:42, Blogger SimonaViviani said...

Windows Movie Maker. Il problema consiste nel fatto che non riesco a trasformarlo in maniera che sia leggibile con il Media Player.

 
At 22/4/06 17:29, Blogger Anna said...

il media player è abbastanza ridotto come programma se parliamo di formati, legge davvero poco ed è limitato in questo campo.

prova con BSPlayer oppure meglio ancora, con VLC Player che legge tutto, pure il giornale. =)

 

Posta un commento

<< Home