mercoledì, maggio 10, 2006

Per favore esprimetevi tutti…

Purtroppo il blog non si può organizzare meglio, ma si può pensare di trasferire su una pagina scaricabile che linkiamo a destra del blog , gli approfondimenti, gli appunti…etc etc
Come è possibile linkare il sito del 24 marzo che sarà una vetrina.

Rispetto all’allargamento degli utenti, che ne pensate? Mi pare che la delta abbia detto tendenzialmente sì…

 

 

13 Comments:

At 10/5/06 18:37, Blogger SimonaViviani said...

Appoggio l'idea dei link, sia per gli approfondimenti che per il sito. Favorevole anche all'ampliazione del numero degli utenti.

 
At 10/5/06 22:34, Blogger ceci said...

non per essere egoista, però, sul serio, cosa c'entrerebbero degli estranei con noi?? è vero che anche le nostre due classi non si conoscevano prima, però alla fine il programma scolastico era lo stesso e i "lavori" dovevano essre gli stessi(scusatemi la ripetizione) (es i promessi sposi..).. basterebbe impegnarsi a partecipare un po' di più... se no sul serio non più ha alcun senso..

 
At 11/5/06 14:18, Blogger daniela said...

secondo noi sarebbe una buona idea aprire il blog alle future classi della prof girda anche per poter avere più elementi di discussione e di confronto con persone più grandi o più piccole. comunque credo che bisogerà discuterne ancora tutti insieme.

 
At 11/5/06 14:25, Blogger SimonaViviani said...

E, con più gente, diminuisce il rischio che il blog cada nel dimenticatoio. Sulle prime neppure a me andava molto a genio di condividere il blog con altri, perchè è una cosa nostra e ci tengo davvero molto. Perciò qualsiasi soluzione va bene, basta che continuamo. Se poi riusciamo a portare avanti il blog senza "intrusi", ben venga. Però dobbiamo riuscirci.

 
At 12/5/06 15:13, Blogger dani90 said...

all'inizio non mi andava di condividere il nostro blog con altre persone,ma poi mi sono ricreduta.Quindi si al blog aperto anche agli altri

 
At 12/5/06 20:37, Blogger vittoria said...

Per me va bene sia l'idea del link, soprattutto per quanto riguarda il sito del 24 marzo,sia l'ampliare il blog anche ad altre classi...Così ci potremo confrontare con un numero maggiore di ragazzi,sia più piccoli che più grandi.

 
At 12/5/06 21:01, Blogger Francy said...

l'idea del link è geniale!! così i nostri lavori vengono racchiusi in un unico raccoglitore (il blog).. secondo me tutti dovrebbero avere l'opportunità di esprimere le proprie idee sul blog, anche gente di altre classi: è un modo come un altro per confrontarsi con persone più piccole o più grandi di noi!

 
At 13/5/06 14:22, Blogger francesco said...

sono anch'io favorevole all'apertura del blog ad altre classi, così avremo più argomenti su cui discutere. approvo in pieno anche l'idea del link.

 
At 14/5/06 11:11, Blogger veronica said...

inizialmente decisa a tenere chiuso il blog agli "estranei",mi ricredo....sarebbe molto più divertente avere la possibilità di confrontarci con altri ragazzi che per giunta non conosciamo...il blog così diventerebbe davvero interessante e,luogo dove poter discutere di tutto ciò che ci passa per la testa senza correre il rischio che alcuni post rimangano soli senza neanche un commento

 
At 15/5/06 18:22, Blogger ceci said...

vedo che sono l'unica a pensarla così, ma a sto punto anche a me va bene estenderlo ad altre classi...

 
At 17/5/06 21:13, Blogger Bianca said...

D'accordissimo per l'allargamento degli utenti, per il link, boh, fa lo stesso.

 
At 18/5/06 19:22, Blogger marianna said...

Penso anche io che l' idea della professoressa sia geniale, se anche altri alunni potessero vedere quello che abbiamo fatto magari farebbero la stessa cosa e sarebbe fantastico!

 
At 2/6/06 11:17, Blogger free_tesoro said...

approvo anch'io l'idea di estendere questo blog ad altri, d'accordo che non sarà piu solo nostro, però sarà molto piu probabile che questo blog continui a esistere e ad essere utilizzato.

 

Posta un commento

<< Home