martedì, maggio 16, 2006

sonetto su torino

ho pensato che sia giusto che ogni tanto ridiate anche voi a crepapelle e quindi ho pensato di farvi leggere il mio sonetto che dovrebbe essere un compito x venerdi o lunedi...non mi ricordo.


metro:sonetto ABBA ABBA CDC DCD

Se pensate che le sue ricchezze non siano sfruttate,
A questa città di mille sapori,
Con luoghi accesi da ancor piu colori,
A lei allora, la magica Torino, mirate.

Nel parco del Valentino in estate,
Coglier potrete essenze e profumi di fiori,
Quando pian piano si avvicinano gli altrui cuori
Per facilitar tante persone innamorate.

Molte altre incredibili attrazioni
Stimoleranno i vostri occhi che verranno incantati
Da questa città che ora vanta molte innovazioni.

I vostri sensi verranno attirati
Dalle specialità di tutte le regioni
E i piaceri ne saranno immediati.

beh, ragazzi, fatevi due risate...
buona fine scuola a tutti: resistete!! mancano esattamente 17 giorni scolastici!

smack a tutti

baci vitta Vbeta

 

 

3 Comments:

At 17/5/06 17:39, Blogger ceci said...

ma dai, vitta, è carina!!!! io non so neanche da cosa iniziare....
un bacio...

 
At 20/5/06 10:40, Blogger vitta said...

grazie ceci...soprattutto x aver prestato attenzione al mio sonetto...

 
At 21/5/06 10:52, Blogger daniela said...

concordo con ceci è molto carina!!

 

Posta un commento

<< Home