venerdì, giugno 09, 2006

Bilirubina Strikes Back!

L'abbiamo fatto di nuovo! E' stato terminato da pochissimo il video sulla gita a Verona. Se, per caso, qualcuno lo volesse, basta che mi portiate un cd lunedì e ve lo ridarò martedì. Se non avete cd non c'è problema, posso procurarmeli: in questo caso dovrete pagarmelo, ovviamente. Per una prima visione, ecco il link:
http://www.bolt.com/BilirubinaPictures/video/1245228?cn=STREAM_BilirubinaPictures_video_large_PAGE1

Andateci, ne vale la pena; anche solo per vedere i nostri formidabili gendarmi, dei quali potete vedere una foto.

 

 

19 Comments:

At 10/6/06 02:39, Blogger mariachiaragiorda said...

soggetto, tempi di realizzazione, creatività, ottimizzazione delle risorse a disposizione...
OTTIMO!
quanto devo pagare per essere la protagonista di uno dei vostri prodotti?

complimenti a tutti, chi dietro chi davanti alla cinepresa

spassosi i ragazzuoli: per fortuna la leva non è più obbligatoria.

 
At 10/6/06 08:36, Blogger SimonaViviani said...

E pensi che all'inizio non lo volevano fare; meno male che siamo riusciti a convincerli.
Bhe, noi saremmo felicissime di "lavorare" anche su di lei, professoressa. Martedì io porto la videocamera: chiunque voglia far parte del video di fine anno sarà ben accetto. Anzi, proprio perchè è fine anno, sarebbe bello se partecipassimo tutti. Anche perchè la situazione riguardo l'anno prossimo è abbastanza incerta: lasciamo una traccia indelebile della Quinta Delta, qualsiasi cosa succeda!

 
At 10/6/06 13:13, Blogger Giorgia said...

bravissime.. siete state geniali... proprio complimenti..

Gio

ps: più che lei come soggetto, professoressa, preferiremmo la cara Arancia!! ;-)

 
At 10/6/06 17:59, Blogger Irene said...

Ieri sera l'avrò visto 5-6 volte di seguito! Eh-eh-eh! Ma la Bilirubina non si ferma certo qui abbiamo ancora tanto materiale da utilizzare

 
At 10/6/06 18:00, Blogger Irene said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10/6/06 18:58, Blogger Bianca said...

Martedì martedì dobbiamo farne di cose incredibili, e spero che la gente collabori e spari idee!

Ci riusciamo a portarlo in classe questo di verona, veero?

Dovremmo fare ancora il bonus con la scena della macchinetta del caffè...

 
At 10/6/06 19:26, Blogger mariachiaragiorda said...

metto il mio pc a disposizione

sarebbe bello fare un video delle due V.
la professoressa giorda lo acquisterebbe di sicuro, come ricordo del 2005 /2006!

 
At 10/6/06 19:27, Blogger mariachiaragiorda said...

qulacuno contatta veronica per favore. ha la responsabilità dei libri

 
At 11/6/06 11:27, Blogger daniela said...

io mi propongo come protagonista assoluta!!!!!

 
At 11/6/06 12:43, Blogger veronica said...

simo voglio assolutamente una copia di questo capolavoro......però non ho il cd,se me lo porti tu mi fai un favore immenso e se mi fai sapere quanto ti devo domani ti porto il contante....
Sei un genio.....!!!!!!!

 
At 11/6/06 12:47, Blogger Giorgia said...

io per conto della quinta beta posso portare la telecamera e poi dare la cassetta alla cara simona.. che ne dite??

 
At 11/6/06 18:22, Blogger SimonaViviani said...

Io faccio tutto!! Tanto sono masochista e schizofrenica a vita...
Allora, anduma con ordine...
Bianca: domani porto la telecamera per vederlo perchè sono smunita di cd. Il caffè lo mettiamo al fondo del gendarme magari?
Prof: ottima idea; facciamo un video con entrambe le classi, che ne dite?
Daniela: CONTIENITI!! Pazza maniaca. Protagonista assoluta. Tsk...
Vero: dunque, i cd dovrei comprarli lunedì pomeriggio (spero che il negozio sia aperto). Però non sono quanto costano precisamente, dipende da che tipo prendo. Tu martedì viene con contante vario.
Giorgia: evvai, nuove cavie!! Nessun problema, lavoriamo con piacere ad un video anche per la beta, basta che voi mi prepariate a cose inuadite e che non vi offendiate. I nostri video vivono di auoironia. Soce, fatevi sentire: siete pronte a sacrificarvi anche per i nostri gemellati?

 
At 11/6/06 19:02, Blogger Bianca said...

Ahò, si scrive socie, fino a prova contraria... I nostri gemellati, come dici tu: oggettivamente, ci serve carne fresca per un certo balletto anni '70... Chi farà quel balletto godrà della mia Stima Perpetua, e più saranno meglio è.

Veronica: come sarebbe a dire che Simona è un genio?? eeh? :P

 
At 11/6/06 19:29, Blogger SimonaViviani said...

Ho scritto di fretta, che ci vuoi fare? Ho notato anch'io gli errori ora.
Il balletto sappiamo già s chi farlo fare. Penso che quello a cui si riferiva Giorgia era un video interamente dedicato alla beta. Corregetemi se sbaglio.
Comunque ci sono problemi per i cd: ovvero, consta ben 845 (o.O) mega, per cui devo prendere i cd con più memoria e i prezzi lieviteranno.

Osi mettere in bubbio la mia genialità? Sempre incompresa...

 
At 11/6/06 20:03, Blogger Bianca said...

In bubbio? sì, oso!
(attaccati a MSN, sfaticata... stiamo prendendo grandi decisioni, lo sai?).

Un video betino? Boh per me... Se pagano molto ma molto bene...

ma correggetemi se sbaglio, il video di fave era più lungo.. eppure è più piccolo.. o sbaglio?

 
At 12/6/06 01:21, Blogger Stefania said...

In un momento di profonda stanchezza e depressione siete riuscite a restituirmi il buonumore!

Non finite mai di stupirmi, complimenti alla Birilubina e agli attori!
Ne fareste una copia anche per me, e magari, visto che ci siamo, mi fareste anche una fotocopia dei miei "detti celebri" (a proposito, chi ne è l'autore, o l'autrice?!)? O è meglio di no?!

 
At 12/6/06 01:22, Blogger Stefania said...

In un momento di profonda stanchezza e depressione siete riuscite a restituirmi il buonumore!

Non finite mai di stupirmi, complimenti alla Birilubina!

 
At 12/6/06 15:11, Blogger Stefania said...

Simona, DEVI portarmi il compito di greco del 20/3 o una dichiarazione dei tuoi genitori!!!

 
At 12/6/06 16:27, Blogger Irene said...

Io sono molto d'accordo per un video betino, così cambiamo un po' soggetti...vi ricordo però che non rimane molto tempo!

 

Posta un commento

<< Home