sabato, giugno 17, 2006

Un cambiamento radicale

Ho preso infine la decisione di candidarmi per la rappresentanza d'istituto il prossimo anno, per tutti coloro che si ritengono insoddisfatti dell'operato degli attuali rappresentanti.
Quello che intendo dire è che voglio che i quartini, i liceali gli insegnanti e tutti gli studenti in generale, comprendano che le mie rivendicazioni, il mio ideale e il mio programma rappresentano i loro diritti, e che è necessario un cambiamento radicale. Una rivoluzione nel sistema di pensare ed agire.
Non vi presenterò un programma a stampo pupulistico per raccogliere facili voti, per poi non rispettare poco o nulla.
Vi presenterò invece la mia linea di pensiero unita a proposte serie.
Apertura a sopnsor come jack, bacardi, crystal nell'alfierino per poter permettere un prezzo non vergognoso, occuparsi degli sport-anche quelli minori- e dei tornei nella stagione primaverile-estiva (quest'anno a parte un miserrimo torneo di scacchi e di calcetto peraltro organizzato da altri, non s'è visto nulla; l'anno scorso io ricordo invece anche attenzione per basket, pallavolo e canottaggio), organizzare un'autogestione senza servizio d'ordine che lascia gente sbandare ubriaca e fumata per la scuola, ma nel frattempo collaborare con gli altri candidati sconfitti per ottenere risultari seri e concreti. Questi sono solo alcuni dei punti fermi dei miei ideali. Questi sono i vostri diritti e le mie rivendicazioni.
Faccio inoltre presente che mi manca un/una compagno/a per presentare la mia candidatura. Avanti, dunque, chi si trova d'accordo con me si faccia avanti, sono pronto ad aggiungere nuove idee ed a completare il programma, senza però traditre la fiducia dei compagni che credono nella mia politica.

 

 

4 Comments:

At 18/6/06 19:22, Blogger Giorgia said...

ti candidi da solo? no, perchè io sarei disposta a candidarmi con te...
l'unica cosa che ti posso dire è che sono sicura che potresti fare non un buon, ma un ottimo lavoro! però non ti puoi permettere di lasciare perdere a metà strada..
se ti assumi qst impegno e vieni eletto devi portarlo avanti con lo stesso entusiasmo per tutto l'anno, e non solo i primi tre mesi, ok??
cmq hai ragione su tutto qllo che hai detto nel tuo post..

un bacio..
Gio

 
At 18/6/06 19:54, Blogger ceci said...

vai fra hai il mio voto, però devi cercare di essere serio, e non iniziare a straparlare come fai a volte...

 
At 19/6/06 09:48, Blogger daniela said...

tutto quello che hai detto è vero e mi piace il tuo programma per questo avrai il mio voto.

 
At 4/7/06 21:43, Blogger Anna said...

Ahh il caro Fra ♥ Alla fine hai deciso, benebene; avrai il mio voto.

 

Posta un commento

<< Home