domenica, ottobre 08, 2006

Premettendo che mi dispiace di non poter intervenire più spesso,(il mio computer comincerà a funzionare nel 3054,quindi posso usare solo quello di mio papà)seguo il consiglio della Giorda....perchè andare a vedere the queen?
semplice...oltre alla splendida interpretazione di Helen Mirren,nel ruolo della regina Elisabetta,un insolito punto di vista sulla vicenda:quello della famiglia reale,di Tony Blaire soprattutto della regina,regalano un paio d'ore di forti emozioni
Perchè andare a vedere Little miss suneshine?
semplicissimo....commedia frizzante,divertente,ma profonda che fa venire voglia di partire su un vecchio camioncino Volkswagen e viaggiare senza mai dimenticarsi di "essere normali"
Per chi volesse ascoltare ottima musica consiglio il cd intitolato "The Libertine"dell'omonimo gruppo il cui leader è il famigerato Pete Doherty....non stanca mai!!!
Professoressa carissima io avrei piacere di vederla,ma non so dove ne quando...mi faccia sapere quando ha intenzione di andare all'alfieri....

 

 

7 Comments:

At 9/10/06 15:16, Blogger SimonaViviani said...

Vero, viene qui:

http://sproloquiascuola.blogspot.com/2006/08/veronicas-show.html

Sei on-line.

 
At 10/10/06 02:31, Blogger mariachiaragiorda said...

provo a guardarli entrambi e poi posto


passo quando ci siete voi, o meglio mettiamoci d'accordo , anche a me farebbe piacere

 
At 14/10/06 19:36, Blogger happy girl said...

Buon giorno professoressa, sono alice (1D,Berti)...questo blog è davvero stupendo!Complimenti!Comunque, sono d'accordo , ho ascoltato il cd'the libertine' e l'ho trovato favoloso!

 
At 14/10/06 19:36, Blogger happy girl said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 22/10/06 23:43, Blogger il rosso said...

commento off topic
ciao, so che tra i tuoi interessi c'e' il canottaggio bene visita il nostro blog http://buchinellacqua.blogspot.com
dedicato ai canottieri del cus bari ed al nostro adorato sport

scusa l'intrusione
ciao sorella

 
At 27/10/06 14:04, Blogger Giorgia said...

gente nuova!!! ma che bello!! finalmente nuove reclute sono entrate in questo blog...!! professoressa, mi scusi tantotantotanto se non sono riuscita a risponderle all'email, ma il mio computer ha deciso di rimandarmi indierto tutto ciò che le mandavo! i motivi mi sono ancora sconosciuti!!! spero comunque che lei stia bene.. oggi abbiamo stranamente sfruttato in modo positivo l'ora di ipotetica assemblea di classe (indetta per saltare un'ora di inglese..) parlando delle proposte da lei fatte..
come forse aveva previsto, il lato pigro della nostra classe ha avuto la meglio e così anche i poveri 7 che volevano fare qlcs di più, si sono rimessi al volere della maggioranza! comunque si è optato per un cineforum mensile del quale le verranno spiegati i dettagli con un'e-mail...
però qui subentra lei: potrebbe eventualmente consigliarci qualche percorso, argomento da seguire e sul quale basare la scelta dei film???

un grande bacio,
Giorgia

 
At 27/10/06 14:16, Blogger Giorgia said...

tornando a temi sollevati precedentemente, professoressa, quando viene a trovarci a scuola????? e poi, per l'iniziativa "adotta una professoressa" direi che ha già due classi che se la contendono!!!

 

Posta un commento

<< Home