giovedì, dicembre 07, 2006

Anplagghed

Anplagghed è un film comico di Aldo, Giovanni e Giacomo e un'altra attrice(che non mi ricordo come si chiama). All'inizio i tre protagonisti sono nei panni di tre astronauti che partono alla ricerca di un altro pianeta perché la Terra era diventata invivibile a causa dell'inquinamento e trovano un mondo abitato da batteri viventi. Allora pensano di presentare loro la vita sulla Terra, così i quattro attori recitano delle scene ambientate nei vari luoghi della città: il bancomat, il museo d'arte, in un quartiere, sulla cima di un grattacielo... . In ogni posto erano nei panni di diversi personaggi, tra cui molti particolari e soltanto uno normale e quasi tutto ciò che dicevano e facevano era ironico. Alla fine gli astronauti salutano gli strani esseri viventi di quel pianeta sconosciuto, sempre usando battute divertenti.
Io quando ho visto questo film ho riso per due ore di fila e a un certo punto non riuscivo addirittura a smettere, ho dovuto togliere lo sguardo dallo schermo per un momento perché altrimenti soffocavo dalle risate. Consiglio vivamente a tutti di guardare questo film, soprattutto per quelli che sono giù di morale.

 

 

5 Comments:

At 8/12/06 12:36, Blogger fmx's_12 said...

Sembra divertentissimo...
Bella versione cinematografica dello spettacolo omonimo;
Quei tre sn grandi! forse lo andrò a vedere...

 
At 9/12/06 12:33, Blogger fra'06 said...

Mi hai incuriosito...
è interessante questo accostamento;portare la "magia del teatro" nei cinema,per chi non ha visto dal vivo(come il sottoscritto) e per chi si è divertito e vuole rivederlo.L'avevano già fatto con tel chiel telun,ma era andato in diretta tv.Chissà....

 
At 17/12/06 12:00, Blogger matteo06 said...

L' ho visto anch' io ed era veramente divertentissimo! Mi sarebbe piaciuto andarlo a vedere a teatro dal vivo.

 
At 17/12/06 18:41, Blogger alessandra24 said...

Visto che in questo periodo sono un po' giù di morale(proprio tanto) , mi hai convinto: andrò a vederlo!

 
At 21/12/06 17:49, Blogger miki169 said...

Deve essere proprio divertente.Comunque ho capito per kè a scuola ridi di tanto in tanto...

 

Posta un commento

<< Home