mercoledì, dicembre 20, 2006

Che animale sei?

Salute a tutti, raga'! Come state? Per la serie "sondaggi per farmi i fatti vostri" (scherzo: nessuno è obbligato a rispondere, ma è un modo per conoscerci) ecco che vi faccio una domanda: in quale animale vi identificate? Non fate gli occhi strabici (di questo genere °__°)...non è una domanda sciocca, inutile o insensata: se riflettete gli animali rispecchiano molte virtù degli uomini. Per esempio io ADORO le tartarughe. Ne posseggo due e le trovo fantastiche: guardandole vado in catalessi e le trovo molto espressive...ehm...vabbe', avete capito, la quantità di tartosio nel mio sangue ha raggiunto livelli stratosferici. Ritornando al discorso iniziale può sembrare che questi animaletti siano introversi, sempre rintanati nei loro gusci, e anche poco scaltri, veloci o agili, ma molto longevi (e ciò crea attorno a loro un alone di saggezza). Anch'io sono un po' introverso e certamente non molto agile, ma tendo a riflettere prima di agire (anche se non la definirei proprio saggezza quest'ultima). Dovete però stare attenti perché le tartarughine come me non rimangono sempre nel loro guscio e a volte sono molto scattanti, soprattutto nel mordere...ok, non è che sia così famelico, ma quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso...°o°! E voi chi siete?!? Mi raccomando scrivete!
P.S.: posto questo messaggio alle 22.00 del 24/12. Natale è ad un passo e io vi faccio degli auguri GRANDI-GRANDI. Fate un buon riposo durante queste vacanze che sono il vero regalo per noi studenti! HAPPY XMAS

 

 

5 Comments:

At 27/12/06 23:59, Blogger Bianca said...

PINGUINI!
cioè io non assomiglio a nessun pinguino, nè vero nè stereotipato... però ho una malsana passione per disegnarli... Certo ho avuto anche il periodo dei maiali (altro che periodi di picasso...) ma coi pinguini ... beh andate a vedere http://photos1.blogger.com/blogger/5204/3157/1600/odysseus.jpg )l'Odissea splatter. fatta durante un'ora di greco estremamente noiosa (che la Di Dio mi perdoni per l'impudenza!)

 
At 28/12/06 11:21, Blogger fra'06 said...

Il Bradipo,lento,tonto,non fa nulla tutta la vita.
la mia più grande aspirazione....

 
At 28/12/06 18:47, Blogger miki169 said...

Mi associoooo!!!!!!!!!!!!

 
At 30/12/06 11:37, Blogger fmx's_12 said...

Falco... Veloce, scattante, abile cacciatore, dalla vista acutissima e, quando addestrato, fedele al suo padrone....

A volte mi trovo a disegnare gli animali... anke se x quanto mitologici siano i miei soggetti preferiti sono i Draghi, di ogni genere...

P.S.: Scusa Mato ma ho visto solo h il post; con gli altri che sono stati pubblicati il tuo è passato in secondo piano...
Cmq ora 6 invitato a commentare il mio!
AUGURI A TUTTI!!!

 
At 30/12/06 15:00, Blogger giulia92 said...

A me piacerebbe essere un gabbiano, leggero, libero nell'immensita' degli oceani e dei mari....
Invece sono rinchiusa in questa citta' rumorosa e piena di smog....

 

Posta un commento

<< Home