mercoledì, dicembre 20, 2006

Eragon

Probabilmente non tutti conoscono il libro di Crhistopher Paolini,ma dato che tra poco,(venerdì 22 Dicembre),uscirà il film omonimo,sta lentamente acquistando fama tra gli Italiani.
Christopher Paolini scrisse il libro quando aveva poco più di quindici anni,dopo poco il libro divenne famoso in America e poi arrivò anche in Europa,riscuotendo grande successo anche in Italia.
Il libro prima non lo conoscevano in molti,infatti è diventato famoso con l'arrivo del film.
Anche se non ho visto il film,in molti mi hanno detto che non è all'altezza del libro e che sono rimasti molto delusi.
Anche io ,quando ho visto l'attore che interpretava Eragon,mi sono stupito perchè invece del povero contadino semianalfabeta,soprattutto molto ignorante,che viveva in mezzo alle montagne,ho visto un top-model perfettino...
Non lo consiglio agli appassionati.