venerdì, dicembre 22, 2006

LO SNOWBOARD...

Pensavo di non scrivere più prima di Natale e invece ho avuto un'ideona...gli sport invernali. Tutti gli anni sono solita fare "la settimana bianca" in montagna e sinceramente è da alcuni tempi che ho voglia di praticare uno sport diverso, insolito...lo snowboard. Però, purtroppo, se lo praticassi andrei contro la volontà dei miei genitori che lo ritengono inutile e pericoloso...
Io la penso diversamente... trovo lo snowboard uno sport unico, originale e giovanile ed è un grande modo per diverirsi sulla neve. E' molto diverso dallo sci. Molto complicato, impegnativo e soprattutto stancante!!! Comunque per me sarebbe interessante almeno imparare la tecnica, che tra l'altro molto simile allo skaitboard. Mi piacerebbe provare anche se sono sicura, visto come sono fatta, che avrei anche un po' paura...ma farei di tutto per superarla!...e voi cosa ne pensate??...

P.S. :AUGURONIONIONI DI BUON NATALE E FELICE INIZIO ANNO...

ADESSO SPAZIO AI COMMENTI...

 

 

6 Comments:

At 22/12/06 22:18, Blogger alessandra24 said...

Io scio ormai da otto anni e mi piacerebbe provare lo snowboard perchè credo sia molto divertente, ma i miei genitori pensano che sia inutile e pericoloso.Come faccio a convincerli?Vedi che non sei l'unica in questa situazione....
BUON NATALE A TUTTO IL MONDO!!Ceci92

 
At 22/12/06 22:43, Blogger fra'06 said...

conosco gente che pratica lo snowboard...dev'essere stupendo!
purtroppo non ho l'usanza di andare in montagna (non so sciare)e credo che dia sensazioni stupende!
per alessandra 24:prova a dire ai tuoi che se ti diverte non è inutile,e che il rischio è parte dell'avventura!
...se funzionasse sarabbe la prima volta...sigh...
_________________________
FRa FoR FReedom

 
At 22/12/06 22:45, Blogger Paola ' 92 said...

Giustissimo...IL RISCHIO E' PARTE DELL'AVVENTURA...

 
At 9/1/07 13:53, Blogger ele93 said...

Si ok il rischio è parte dell'avventura, però quando ti rompi un braccio non la pensi più così... Ma non siamo troppo pessimisti;piuttosto anch'io lo trovo uno sport molto divertente, però non mi interessa particolarmente praticarlo, ma avvisatemi quando vi "butterete" perchè mi unirò con piacere a tutti!!!

 
At 9/1/07 14:02, Blogger Paola ' 92 said...

Ma il rischio non vuol dire sempre rompersi un braccio...

 
At 15/1/07 19:06, Blogger mari92 said...

Io pultroppo non me ne intendo molto ne di sci ne di snowbord, ma penso che se cominciassi questo sport dopo pochi giorni, mi ritroverei con numerosissimi graffi e praticamente tutte le ossa frantumate!!!!eh eh eh...sob!...ma è pur sempre un' esperienza nuova...no??!!?
un consiglio per Paola e Alessandra:mettetevi davanti ai vostri gentori e gridate "GIUSTIZIA, IO PRETENDO L GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!" =)

 

Posta un commento

<< Home