giovedì, dicembre 07, 2006

saw;non guardatelo!

Saw è un film che non mi ha entusiasmato.Dico questo perchè, essendo un appassionato di questo genere di film, ritengo che non abbia i requisiti per definirisi un film horror.Guardando la sua pubblicità mi era sembrato un film molto più entusismante, ricco di effetti speciali e con scene più terrificanti di quelle viste.La storia si svolge in un bagno di una casa abbandonata.Alcuni individui vengono rapiti e rinchiusi in questo bagno, non conoscendo il motivo del loro rapimento, venendo obbligati a compiere gesti orribili contro se stessi e contro i "conviventi".Tutto ciò è oganizzato da una mente criminale,il quale si fa chiamare "L'enigmista", ricercato dalla polizia pre aver commesso omicidi dello stesso genere.Alla fine si scopre che i prigionieri hanno storie collegate.Si viene anche a scorire anche che "L'enigmista", fingendosi morto, controlla tutto ciò che accade all'interno di questo bagno delle soffrerenze.

 

 

5 Comments:

At 9/12/06 14:34, Blogger fmx's_12 said...

Alla fine l'hai postato...
Cmq il film sembra avere una trama molto intricata, peccato non faccia paura...

 
At 9/12/06 17:05, Blogger SimonaViviani said...

Mah, il primo era ancora guardabile, ma il secondo è proprio indecente... Per la trama intricata sono d'accordo, ma poteva essere sviluppata meglio e magari legarsi meglio al fattore "paura".

 
At 13/12/06 19:16, Blogger giulia92 said...

Hai visto che sono riuscita a leggerlo il tuo post?? Anche se la trama di questo film non mi sembra proprio il massimo....

 
At 14/12/06 15:47, Blogger fra'06 said...

Comunque l'idea di un criminale chiamato enigmista che si prende gioco della polizia (per quel che ho capito) non è nuova (batman, ad esempio). L'uno della saga ne ho sentito parlare ma non l'ho visto.

 
At 21/12/06 17:22, Blogger miki169 said...

E credimi, non ti sei perso nulla!

 

Posta un commento

<< Home