martedì, dicembre 19, 2006

west higland white terrier

ciao a tutti! In questo mio secondo post ho deciso di mettere un' immagine( trovata su internet) della razza del mio cane( West Highland White Terrier).
Questo è ovviamente un cucciolo, mentre il mio ha già9anni!
L' idea di avere un cane mi è sempre piaciuta e alla fine sono riuscita a convincere i miei genitori...
La scelta è stata abbastanza lunga ma il musetto simpatico e buffo di questi cani ci ha subito convinto.
Per quanto riguarda il carattere dei terrier, posso dire che sono sì molto testardi però anche tanto affettuosi!
Colgo l' occasione per esprimere tutto il mio disappunto verso coloro che abbandonano i cani. Trovo che questo sia un grande problema che dev' essere assolutamente risolto.

 

 

1 Comments:

At 19/12/06 16:40, Blogger Bianca said...

mi associo in quanto grande fan dei cani e convivente di un cane casinista quanto adorabile...

 

Posta un commento

<< Home