martedì, gennaio 16, 2007

Commedia sexy

Il film più brutto che mi è capitato di vedere durante le vacanze di Natale è stato Commedia sexy.Secondo me è stato un film insignificante e inutile..Nn è stato nè divertente nè interessante una vera noia!!é una commedia stupida dove si vede solo una valletta che sgambetta di qua e di là...lei è interpretata da Elena Santarelli che è l'amante di un politico,il quale l'affida al suo autista per evitare che la moglie si insospettisse.Man mano che passa il tempo elena si innamora dell'autista e così nascono insidie,tradimenti....Il film va avanti così...Vedere commedia sexy è stata proprio una delusione!!!!!non guardatela assolutamente!!è una vera tortura.

 

 

5 Comments:

At 16/1/07 18:42, Blogger miki169 said...

Devo dire che stavo per andarlo a vedere in uno dei pochi cinema che ancora danno questo film, pensando che sia una specie di "natale a ...".Ora ci ho ripensato.

 
At 16/1/07 21:12, Blogger Bianca said...

Scusate tanto, ma già solo l'idea di andare a vedere una roba simile mi sembra grave...

 
At 17/1/07 09:33, Blogger ilaria said...

Concordo con Bianca e poi già dal titolo ci si doveva aspettare una cretinata del genere!Personalmente mi sono rifiutata di andare a vederlo..

 
At 17/1/07 09:44, Blogger roberta said...

Concordo con tutti voi, infatti già vedendo il trailer si era capito che era un film abbastanza stupido, quindi non mi è mai passata im mente l'idea di andarlo a vedere!

 
At 21/1/07 14:09, Blogger cecy92 said...

ma veramente neank'io lo volevo vedere ma era l'unica sala disponibile!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home