giovedì, febbraio 08, 2007

Step up


Sabato scorso, poichè i compiti non erano tanti,insieme a una mia amica patita per la danza,siamo andate a vedere il nuovo film sull'argomento.I protagonisti sono Tyler e Nora.Tyler è un ragazzo dei quartieri poveri,in affidamento insieme ad altri due bambini,che passa la giornata a combinare guai insieme ai suoi amici.Proprio a causa di un'irruzione nella scuola d'arte,di cui ha distrutto alcune attrezzature,è condannato a molte ore di servizi sociali in questa scuola.Qui incontra Nora,ballerina all'ultimo anno,che sta preparando il saggio finale su cui sarà valutata.Una serie di circostanze portano Tyler ad essere partner di Nora nella preparazione del suo pezzo:i dui ragazzi cominciano a conoscersi,diventano amici e alla fine si innamorano.Benchè il tema della danza sia stato ormai trattato fino alla nausea e il finale sia un pò scontato,è un film che mi è piaciuto molto,perchè adoro i film romantici ma che sono anche un pò drammatici...

 

 

1 Comments:

At 24/4/07 18:55, Blogger mari92 said...

Wow!ho trovato una persona con i miei stessi ideali!!anche io ero ansiosa di andare a vedere questo film, nonostante i temi di cui tratta il film siano stati trattati milioni di altre volte per attirare folle di tredicenni che amano le storie d'amore...quando era ancora nelle sale, ero convinta di riuscire ad entrare in una delle tante sale che lo trasmettevano, ma poi a forza di rimadare non sono riuscita a vederlo...cmq grazie al tuo post mi fionderò a vederlo...

 

Posta un commento

<< Home