mercoledì, maggio 02, 2007

finalmente spiderman...

ci siamo, finalmente dopo lunghi mesi di attesa è arrivato in italia spiderman 3. Molto stranamente è arrivato prima in europa che in america e i molti appassionati italiani di questo supereroe hanno di che gioire (vero FRa?). Il nuovo film mostra peter parker/spiderman in lotta contro tre diversi nemici: new goblin,il nemico/amico harry oscorpe trasformatosi in nemico dopo la scoperta che il padre norman oscorpe ucciso da spiderman era il goblin e che spiderman è peter parker; sandman l'uomo sabbia e venom una specie di secondo uomo ragno ma appartenente alla fazione dei cattivi. A questi tre fortissimi nemici si aggiunge il suo lato oscuro venuto alla luce grazie all'intervento di una misteriosa sostanza aliena che tinge di nero il costume di spidy. Considerando la spettacolarità del film, la storia inedita e il fatto che sia il film più costoso mai prodotto credo che mi convenga dire che vi conviene andare a vedere questo film. A quelli che hanno seguito o seguiranno il mio consiglio auguro buona visione, da miki è tutto, ciao.

Etichette:

 

 

12 Comments:

At 2/5/07 12:46, Blogger fabri said...

Non sono andato a vederlo,per mia sfortuna,ma credo che questo film non sia solamente spettacolare ma anche adatto a tutti i tipi di pubblico.Sarò uno dei prossimi a vederlo anche perchè dal tuo post e dal commento di alcuni miei conoscenti sono rimasto molto impressionato da questo film... e quindi non vedo un solo motivo per perderseo

 
At 2/5/07 12:49, Blogger Paoletta said...

se non lo racconti tutto nei dettagli ci fai anche un piacere....visto che l'abbiamo così atteso (<-- bugia...almeno per me)...ho visto gli altri due ma non mi sono sembrati propio bellissimi però devo ammettere che un pochino sono curiosa di sapere cosa succederà nel terzo....chissà!!!!

 
At 2/5/07 12:53, Blogger fmx's_12 said...

Non ho letto attentamente ciò che hai scritto per non aver rivelata la trama... Comunque per quanto atteso possa essere stato, spero che il film non si riveli più scontato di quanto credo.

 
At 2/5/07 12:58, Blogger vitto55 said...

Il film sembra molto bello,ma dato che ne hanno rivela to ogni singolo particolare risulterà scontato e potrebbe tradire questa trepidante attesa,inoltre non si dovrebbe giudicare un film da quanti soldi sono stati spesi,comunque andrò a vederlo.

 
At 3/5/07 13:17, Blogger miki169 said...

si forse hai ragione, ci sono ottimi film che sono stati fatti con un budget ristretto

 
At 4/5/07 21:08, Blogger giulia92 said...

Io sono curiosa di vederlo.....anche se non mi ricordo bene gli altri due.....

 
At 7/5/07 20:35, Blogger fra'06 said...

eccomi...come trattenersi su un argomento come questo?
Di cose (soprattutto se avete già visto il film) da dire ce ne sono molte, ma tutto si riassume nella frase:
NON BUTTATE I SOLDI.
Esattamente come molti altri film "tratti da", chi ha già letto, chi ha già visto, o sentito, è sempre deluso.E in questo film (parere personale) non solo chi ha già visto, ma il pubblico in generale ne rimarrà deluso.
Un protagonista che (dobbiamo parlare di Tobey McGuire?!MA CHE DIAVOLO CI FA Lì DENTRO?) non ha nulla a che fare col fumetto, attori che hanno prvato ad entrare in ruoli che non sono i loro, e personaggi completamente stravolti.Azione ed effetti speciali non si sprecano, e sono di troppo molto spesso.
Il regista che dopo due film discretamente riusciti ha deciso di cambiare, alternando scene d'azione,al semitragico al comico non-sense.E mentre alcune scene possono starci, poichè sono così, altre fanno soltanto perdere tempo seduti davanti allo schermo.
Ovviamente cercando di non rivelare la trama dirò che sono stato esageratamente deluso da Gwen Stacy (personaggio storico nell'uomo ragno, che partecipa adelle storie fra le più toccanti dei comics, ridotta ad un'oca!!!), Peter Parker (eviterò di dire cosa penso riguardo alla scelta dell'attore) e Venom, che è stato accennato e buttato via.Una vergogna.
NON è QUESTA LA PROFONDITà DEI COMICS!
Le storie dell'uomo ragno sono da sempre ricche di presupposti per importanti discussioni,anche molto impegnate, che coinvolgono il lettore a vari livelli, e non solo scene di botte insensate.
Bah.Godetevi le scene con J.Jonah.Jameson, uno dei pochi personaggi riusciti.
Ora aspetto F4-SilverSurfer, e se lì m rovinano Galactus...

 
At 9/5/07 18:53, Blogger miki169 said...

perchè ce l'hai con l'attore che fa peter parker??

 
At 12/5/07 20:57, Blogger NymphetamineGirl said...

spiderman con la tutina nera poi fa decisamente metal!!!asd... che carino... non l'ho ancora visto però... doh... SPIDERMANNNNN!!!!

 
At 12/5/07 20:58, Blogger NymphetamineGirl said...

l'unica cosa che mi esalta di questo film è la tutina di spiderman che diventa nera... fa molto metal... ahahah
no a parte gli scherzi, gli altri due non è che mi abbiano entusiasmata più di tanto, anche se gli effetti speciali sono meravigliosi... e devo ancora andare a vederloooo!!!>.<

 
At 15/5/07 11:19, Blogger elena squarcio said...

Non ho ancora visto questo film ma mi ispira molto perchè i cattivi si sono raddoppiati e perchè sono curiosa di scoprire il lato oscuro di Sriderman.spero solo sia migliore dei primi due che non ho apprezzato molto...

 
At 15/5/07 19:54, Blogger fra'06 said...

la tutina una volta addosso al quel tizio non fà più metal, fa tanto fesso.Perchè non mantenere il costume nero dei fumetti?quello si che era tanto "dark-side"...questo è uguale ma nero.

 

Posta un commento

<< Home