martedì, maggio 15, 2007

Jeffre Star



Non credo che molti di voi conoscano Jeffree Star ed è per questo che ho deciso di dedicargli un post oltre che per il fatto che è uno dei miei idoli.Jeffree Star è stato incoronato regina del web grazie al suo visistatissimo e conosciutissimo Myspace. ( www.myspace.com/jeffreestar )Jeffree non nacque bello e per questo si rifugiò sin da ragazzino nei trucchi della madre dove trovò la sua vocazione.Iniziò ad andare in giro per locali sfoggiando il suo make up spettacolare e per questo incontrò molte celebrità che gli diedero il loro numero per potersi fare truccare da lui.Così mentre gli altri ragazzini andavano a scuola e lavoravano lui truccava le star per i loro video musicali guadagnando tonnellate di soldi. Molte donne sono invidiose di jeffree star poichè è migliore nell'aspetto ed è decisamente più sexy di loro. Tutti vogliono farsi una foto con Jeffree Star che ormai è più famoso delle star musicali e vende più trucchi della Revlon.


Io lo ammiro per il modo di vestirsi completamente libero dalla moda e poi perchè condivide con me la passione per hello kitty e i gloomy bears =]


[ By Toilet Monster. Il mio account non funziona ]




 

 

4 Comments:

At 15/5/07 11:35, Blogger Mademoiselle_Oscar said...

Che tipo *_*.
Direi che è uno di quelli che nonostante tutto hanno trovato la loro strada. Notevole!

 
At 15/5/07 13:52, Blogger NymphetamineGirl said...

ma è bello per essere un travestito!! ahauhauah no a parte questo, a me non sembr affatto brutto... che tenero... ha l'aria coccolosa... e poi su maispeis ha più amici di alexi laiho!:O

 
At 15/5/07 17:13, Blogger ste.91 said...

La persona che ha fatto questo post mi ha chiesto personalmente (quale onore!) di commentarlo. Ebbene lo farò. Per quanto non mi piaccia assolutamente il modo in cui veste e le cose che fa, è già una cosa positiva se lo fa senza seguire una moda. Certo, se però si cade nell'argomento del buon gusto...

 
At 15/5/07 19:23, Blogger NymphetamineGirl said...

ma che bello ho scoperto che posso sabotare il post a yaya!!! wahwah!!!

 

Posta un commento

<< Home