giovedì, maggio 10, 2007

Welcome to fabulous...Area 51

Esiste veramente una forma di vita sviluppata nello spazio? da anni gli scienziati cercano di darsi una risposta ma tutto quello che ottengono sono risultati inconcludenti o teorie prive di fondamento. il luogo, forse l'unico, in cui si possono trovare risposte attendibili è l'Area 51: misteriosa e altrettanto discussa, relativamente alla sua esistenza, area militare sperduta, si suppone, nel deserto del Nevada.
La base è molto nota per l'attenzione ad essa dedicata da parte degli ufologi, i quali sostengono che il governo degli Stati Uniti d'America ha o avrebbe avuto contatti con extraterrestri, mantenuti per diverse ragioni all'oscuro dell'opinione pubblica generale.
Il Segreto militare fa sì che poco si sappia sui lavori effettuati all'interno dell'area 51. Gli ufologi tuttavia sostengono di aver ricevuto informazioni da scienziati e militari che avrebbero lavorato ai progetti segreti e poi disertato scomparendo dalla circolazione e successivamente rivelato al mondo i segreti della base.
Tra gli scienziati, il più importante a livello di informazioni sarebbe Bob Lazar che avrebbe affermato che nell'Area 51 si lavorava a velivoli a propulsione gravitazionale di origine aliena e che lui stesso avrebbe lavorato direttamente su un disco alieno "toccandolo con mano". Dagli Anni 1980 si continuerebbero a osservare numerose attività e avvistamenti luminosi nei cieli del Nevada sopra l'area 51.
Da queste poche e modeste informazioni ci aspettiamo di aver quantomeno acceso in voi la scintilla della curiosità, pertanto vi invitiamo, per quanto possibile, ad aprire una calorosa discussione in merito....

Autori: fmx's_12 - Gabry $ 18 - Fabri

 

 

2 Comments:

At 10/5/07 22:23, Blogger Paoletta said...

Complimenti!
Avete realizzato un post veramente interessante!
In effetti questo argomento è un di quelli su cui gli scienziati studiano per decenni e decenni e al primo palloncino di Songebob tra le nuvole al tg si sente "Gli alieni sono fra noi"....(Per chi non avesse visto STRISCIA LA NOTIZIA un paio di giorni fa...)


Non si è mai saputo certamente se in tutto l'universo siamo i soli esseri viventi o magari su un altro pianeta distante anni luce esiste il nostro amico E.T. e tutta la sua famiglia...Chissà per quanto ancora bisognerà aspettare per sapere la pura verità...

Sarebbe veramente curioso saperlo...magari in un futuro (moooolto futuro) diremo "vado a trovare il mio amico extra terrestre"...
Ho un'ottima fantasia.... >_<

 
At 10/5/07 22:25, Blogger Paoletta said...

scusate i gravi errori...
uno di quelli & Spongebob...

 

Posta un commento

<< Home